FAQ

Registrazione e account

Per poter usufruire dei nostri servizi devi necessariamente registrarti. Clicca su "Account" ed inserisci le informazioni richieste, riceverai una mail di conferma e potrai accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Per recuperare la tua password, clicca il tasto Account e poi su "Recupera password" ed inserisci l’indirizzo mail di registrazione. Entro pochi minuti riceverai una mail con i dati richiesti, fai attenzione che la mail non finisca nella posta indesiderata.

Puoi modificare il dati del tuo profilo cliente direttamente dalla tua area personale sul sito: fai il login e accedi alla sezione "Dati profilo" e poi su "Modifica dati".
Per qualsiasi necessità o chiarimento non esitare a contattarci.

Caricamento file

Sei il tuo file è già pronto, configura il tuo prodotto, mettilo nel carrello e carica il tuo file, oppure, completa la procedura di acquisto e avrai la possibilità di caricare il file corrispondente al prodotto acquistato.
In altenativa, se il tuo file non è ancora pronto, non ti preoccupare! Fai il tuo acquisto e caricarlo poi nella tua area riservata sul tuo profilo, vai nella sezione "i miei ordini" e da lì accedi alla pagina di caricamenro file.
Il file che caricherai potrà avere diversi formati, l'importante che sia ad alta definizione (PDF, JPG). Per caricare un secondo o più file ripetere la procedura cliccando “Carica File”.

Tutti i file devono essere salvati con metdo di colore CMYK (QUADRICROMIA). I file con metodo di colore differente (esempio: RGB - tricromia) verranno automaticamente convertiti in quadricromia al momento della stampa.
Nel caso venissero indicati dei colori Pantone nelle note dell'ordine, tale informazione verrà presa in considerazione come riferimento indicativo, in fase di lavorazione i file verranno comunque convertiti in quadricromia.
Facciamo presente che in base al tipo di supporto scelto, a causa della composizione del materiale, o delle lavorazioni selezionate, i colori potranno apparire in modo leggermente diverso.

Il tuo file di stampa è pronto?
SI - Perfetto! Configura il tuo prodotto, mettilo nel carrello e carica il tuo file.
NO - Non ti preoccupare, completa il tuo acquisto e carica il file successivamente nella tua area riservata, nella sezione "i miei ordini" e da lì accedi alla pagina di caricamenro file.

Ordini

Fare un ordine è semplice.
Individua il tuo prodotto sul nostro sito, scegli le caratteristiche dal modulo preventivo e la tempistica più adatta alle tue esigenze, poi aggiungilo al carrello. Per ogni ordine effetuato, riceverai una conferma via mail.

Entrando in madisonecoprint.it è possibile consultare lo stato del tuo ordine.
Al momento della conferma dell'ordine, riceverai un'email con il riepilogo dell'ordine e il relativo numero. A questo punto, puoi seguire in tempo reale lo stato dei tuoi acquisti accedendo direttamente alla sezione "I MIEI ORDINI".

Puoi ordinare dei campinari, come qualsiasi altro prodotto dal nostro sito (clicca qui).

Spedizione

Le spese di spedizione variano a seconda del tuo ordine. Per cooscerne il costo compila il tuo preventivo e aggiungi l'ordine al carrello, comparirà sulla destra dello schermo il riepilogo con le spese di spedizione. Ti ricordiamo che per alcuni prodotti le spedizioni sono gratis.

Certo che puoi! Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di spedizione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo.

Ci dispiace, ma non è possibile gestire diversi indirizzi di consegna per un unico ordine. Se hai questa necessità di spedire il materiale a destinazioni diverse, dovrai necessariamente fare più ordini, ciascuno con un indirizzo di consegna diverso.

Pagamenti

Il pagamento può essere effettuato tramite:

  • carte di credito abilitate dei principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro)
  • PayPal
  • bonifici irrevocabili (SEPA Credit Transfer - SCT)
    Intestatario: Madison Mark SRL
    IBAN: IT 76 G 03138 01100 000013370812
    BIC (codice swift): BRT0ITTT
    CAUSALE: indicare numero d'ordine (comunicato al completamento dell'ordine nella pagina di ringraziamento e tramite mail)
    Filiale di TORINO RE UMBERTO (102) Corso Re Umberto 7/I, 10122 Torino (TO)

La stampa inizierà solo al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento

Il prezzo dei prodotti sarà quello indicato di volta in volta sul sito, salvo laddove sussista un errore palese.
In caso di errore avviseremo il prima possibile l'acquirente consentendo la conferma dell'ordine al giusto importo ovvero l'annullamento. Non sussisterà ad ogni modo per madisonecoprint.it l'obbligo di fornire quanto venduto al prezzo inferiore erroneamente indicato.

I prezzi del sito possono subire variazioni in qualsiasi momento. I cambiamenti non riguardano gli ordini per i quali sia stata già inviata conferma dell'ordine. Una volta selezionati i prodotti desiderati, essi saranno aggiunti al carrello.